Sei qui: Home » Internet » le migliori aziende telefoniche

le migliori aziende telefoniche

Le compagnie di telecomunicazioni che offrono promozioni sono note come Tim, Wind, Vodafone e Tre. Ognuna di esse fa delle proposte telefoniche, e ognuno di noi sceglie quella che fa più comodo a se, e rispecchia le proprie esigenze. Di solito o di tanto in tanto siamo spesso in cerca su Google di promozioni sulle schede telefoniche. Diciamo che oggi, quasi ognuno di noi sceglie un offerta che comprende un piano tariffario di Minuti, Sms e Dati mobili per la connessione ad internet. Ma quali sono i migliori operatori telefonici?

 

I migliori operatori telefonici

dal primo posto al’ultimo posto della classifica

Al primo posto troviamo la famosissima

Vodafone

Vodafone è un’azienda multinazionale di telefonia cellulare.

Oggi più di 400 milioni di clienti in tutto il mondo scelgono Vodafone. In 30 anni, un piccolo operatore di telefonia mobile a Newbury è diventato un settore globale e uno dei marchi più importanti del mondo. Operiamo ora in circa 30 paesi e partner con reti in oltre 50 altri. La sua rete consente alle persone di condividere immagini e video non appena vengono catturati; per condividere pensieri e sentimenti non appena vengono creati. E dal momento che ora facciamo più di un semplice cellulare in molti mercati, più clienti guardano Vodafone con un grande valore anche nella loro rete fissa e nei servizi a banda larga.

Tim

TIM è un marchio del gruppo Telecom Italia. È stato il primo operatore a consolidarsi nel mercato italiano ed uno dei primi a livello europeo in questo campo. Tim è la prima delle compagnie telefoniche in assoluto. Tim vanta di milioni di cliente in ambito della Telefonia Mobile e Rete Fissa. Tim è l’operatore telefonico in eccellenza in termini di conoscenza. Va dalle offerte schede telefoniche ricaricabili, offerte abbonamenti, offerte casa adsl.

Wind

Wind Telecomunicazioni S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet. Dal 31 dicembre 2016 è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di Wind Telecomunicazioni con H3G, ma nonostante la nuova società, il marchio Wind continua ad essere attivo, così come il marchio  Tre Italia.

TRE

H3G S.p.A., come nota  Tre Italia o solo Tre, è stata un’azienda italiana di telecomunicazioni che offriva servizi  solo di telefonia mobile.

Dal 31 dicembre 2016 è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di H3G con Wind Telecomunicazioni Nonostante la nuova società, il marchio Tre Italia continua ad essere attivo, così come il marchio Wind. Offre sempre promozioni telefoniche ricaricabili e offerte internet per cellulari.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

The following two tabs change content below.
Giuseppe Rotondo
Mi chiamo Giuseppe Rotondo, sono un Grafico e Web Designer specializzato in Seo e Web Marketing con la passione per il web, la tecnologia e tutto quello che gira intorno a se. Nel tempo libero scrivo articoli per il mio blog su argomenti vari.
Di | 2017-09-19T18:02:54+00:00 19 settembre, 2017|Internet, Telefonia|0 Commenti

Scrivi un commento