Sei qui: Home » Apple » Come sarà il nuovo Iphone 8 ? Apple ci sorprenderà.

Come sarà il nuovo Iphone 8 ? Apple ci sorprenderà.

Mistero

Manca poco ormai, meno di due settimane  e finalmente potremmo conoscere tutti i dettagli sul nuovo Apple iPhone. Inutile ricordarlo che è una delle più attese, a quanto pare Apple abbia in serbo novità piuttosto importanti per almeno un modello, con un form factor “tutto schermo” che segnerà una netta evoluzione rispetto alle precedenti versioni.

le indiscrezioni indichino con sicurezza praticamente assoluta l’arrivo di almeno tre modelli distinti, c’è ancora un po’ di incertezza sui nomi che avranno. Abbiamo sentito in modo più o meno confuso i nomi 7S, Edition e 8; oggi due produttori di case propongono il seguente schema:

  • Il sequel di iPhone 7 si chiamerà iPhone 8;
  • Il sequel di iPhone 7 Plus si chiamerà iPhone 8 Plus;
  • Il nuovo iPhone “tutto-schermo” e con display OLED si chiamerà iPhone Edition.

Entrambi citano fonti che hanno visto la confezione di tutti e tre gli smartphone a Shenzhen, in Cina, e considerano l’informazione molto affidabile dato che hanno modificato i rispettivi siti Web. Naturalmente la conferma definitiva ce la darà solo Apple durante la presentazione; appuntamento al 12 settembre per scoprire tutto quello che c’è da sapere.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Rotondo
Mi chiamo Giuseppe Rotondo, sono un Grafico e Web Designer specializzato in Seo e Web Marketing con la passione per il web, la tecnologia e tutto quello che gira intorno a se. Nel tempo libero scrivo articoli per il mio blog su argomenti vari.
Di | 2017-09-07T11:52:35+00:00 4 settembre, 2017|Apple, Iphone, Telefonia|0 Commenti

Scrivi un commento