Sei qui: Home » Telefonia » Come scoprire chiamate sconosciute su Android

Come scoprire chiamate sconosciute su Android

Ad oggi, sono molte le società che fanno uso di Call center e chiamano ogni giorno milioni di persone per offrire le proprie offerte. Ti capita spesso che mentre sei a lavoro, o magari quando ti schiacciando un pisolino di ricevere qualche chiamata da un numero fisso o cellulare, non sai chi è e rispondi. Spesso sono quelle chiamate di quelle aziende telefoniche che vogliono offrirti un abbonamento a prezzo imbattibile oppure società di trading online.

Allora se sei stanco di dover  rispondere a telefonate che non ti interessano e vuoi scoprire il numero di telefono di chi ti sta chiamando resta comodo due minuti e leggi  questo articolo. Ti svelo un app per scoprire le chiamate su Android.

 

Applicazione per scoprire il numero di telefono

Ora ti mostro l’applicazione Android in grado di farti scoprire chi ti sta chiamando, in modo di decidere se vuoi rispondere o no.

Bene, come ti ho appena scritto sopra l’app di cui sto parlando in questione per gli utenti Android si chiama TrueCaller

 

True Caller

Ormai milioni di utenti si affidano a Truecaller ( io stesso lo uso e mi trovo benissimo),  che si tratti di identificare le chiamate sconosciute o bloccare gli SMS indesiderati. Truecaller è un’ applicazione in grado di filtrare  i numeru indesiderati in modo da farti stare in contatto solo con le persone che contano.
Con una lista di numeri indesiderati basata su una comunità di più di 250 milioni di utenti, Truecaller è l’unica app di cui avrai bisogno per comunicare in maniera sicura ed efficiente.

 

Bloccare le telefonate indesiderate su Android

Dunque, passiamo alla procedura su come bloccare le telefonare su Android

Per bloccare le telefonate indesiderate è un gioco da ragazzi, recati nel play store dal tuo smartphone

 

 

Ora che sei nel Play Store devi ricercare l’applicazione, vai nella barra di ricerca e scrivi truecaller, e inizia a scaricare l’applicazione. Perfetto hai installato l’app, ora apri truecaller.

Apri Truecaller e clicca su inzia, consenti a truecaller di gestire le chiamare, i contatti  e gli sms.

 

 

 

Subito poi inserisci il tuo numero di telefono, e clicca sul tasto Continua, riceverai una telefonata di controllo, non rispondere alla telefonata, serve solo per verificare il numero. Ora compila il campo  Nome > Cognome > Email  e clicca su continua. Vai avanti con la presentazione e finalmente hai installato Truecaller.

    

 

Conclusione

Con questa applicazione installata sul tuo smartphone potrai finalmente scegliere di rispondere o no a telefonate che seccano ogni giorno. Quest’applicazione si basa su una lista di numeri indesiderati presenti nel database che ogni giorno milioni di utenti segnalano.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

The following two tabs change content below.
Giuseppe Rotondo
Mi chiamo Giuseppe Rotondo, sono un Grafico e Web Designer specializzato in Seo e Web Marketing con la passione per il web, la tecnologia e tutto quello che gira intorno a se. Nel tempo libero scrivo articoli per il mio blog su argomenti vari.
Di | 2017-09-19T10:15:53+00:00 19 settembre, 2017|Android, Telefonia|0 Commenti

Scrivi un commento